Con Local Marketing intendiamo l’insieme di quelle attività che, attraverso campagne di comunicazione, pubblicitarie e di promozione, conducono il potenziale acquirente verso un luogo fisico in modo che possano avvicinarsi al prodotto, apprezzarlo e infine acquistarlo.
La nostra parola d’ordine è Marketing Mix che comprende l’unione tra canali tradizionali (es. volantini, buoni sconto, cartelloni) e il web (es. siti, piattaforme social, forum). Il nuovo core business di Diretta Attiva ha iniziato a tessere un percorso multicanale e crossmediale.
Trent’anni di esperienza nel marketing operativo mi hanno portato a creare Pronto
Volantinaggio, la prima rete italiana di agenzie del door to door con la formula in franchising
a costo zero.
Oggi, quella realtà è diventata Diretta Attiva, un eco-sistema di professionisti della comunicazione specializzati nella pianificazione di strategie di Local Marketing.
Il nostro modello è la comunicazione one-to-one, l’unico capace di trasmettere autenticità ed
emozione alle persone che vuole raggiungere, tramite servizi di:
Copyright by Diretta Attiva. All rights reserved.
Copyright by Diretta Attiva. All rights reserved.